Tendenze & Evoluzioni nei Social Media: "
Filed under: Comunicazione Tagged: advertising, coinvolgimento utenza, Comunicazione, comunicazione d'impresa, comunicazione pubblicitaria, media, ricerche, scenari media, social marketing, social media, social networks "
Stamane la mia rubrica all’interno dell’Indro parla di imprese, comunicazione pubblicitaria & social media: tendenze, evoluzioni ed implicazioni per questa difficile triangolazione, con un commento alla ricerca di Global Web Index.
La sfida per le imprese pare essere non tanto quella di convincere all’utilizzo delle diverse piattaforme sociali quanto di come coinvolgere per costruire proattivamente il proprio brand. Interazione e intrattenimento sono i fattori chiave sui quali lavorare.
Da segnalare anche l’ottava edizione del report “How Engaged is Your Brand“, che ruota sempre intorno allo stesso tema, i cui risultati sono sintetizzati nell’infografica sottostante.
Buona lettura.
Filed under: Comunicazione Tagged: advertising, coinvolgimento utenza, Comunicazione, comunicazione d'impresa, comunicazione pubblicitaria, media, ricerche, scenari media, social marketing, social media, social networks "
Commenti