L'I-Phone è bello di più non posso dire .


Meglio guardarsi in giro prima di fare acquisti ! .... non è tutto oro ciò che luccica !


Dal blog di MrReset
(via Mclips
che a sua volta l'ha trovata su un forum di telefonia) vi segnalo la simpatica
satira che pèerò illustra bene il concetto: iPhone un gioiello di design che il
marketing ha trasformato anche in un oggetto hi-tech da avere assolutamente,
anche se in realtà fa molto poco di più di un normale telefono (a parte le
funzionalità di lettore multimediale che con la telefonia c'entrano poco).


Con l'argomento di questo blog non ha molta attinenza... ma è davvero molto
simpatico e in poche righe divertenti vi fa capire perché sia meglio dire
"iPhone? No grazie!".



I : Ciao Diamond!
D : Ciao
Iphone! Ti trovo un poco
ingrassato...
I : Bhè, sono cresciuto, ora sono
UMTS e ho
anche il
GPS, ma la mia interfaccia non ne ha risentito, è
agile e scattante come prima...E tu? Per il tuoi problemi, hai risolto?
D :
Ma, vedi, il mio personale trainer (XDA n.d.B.), continua ad allenarmi con nuovi
tweaks e ora sono diventato agile pure io, in più con diversi cicli di cariche,
la mia batteria è molto migliorata! Scusa, ma hai detto UMTS e GPS? Che bello,
ora il tuo padrone ti può usare come modem e navigatore...!!!!
I : Ehm...a
dire il vero...posso usare solo Google earth e l' UMTS mi serve solo per
accedere alla rete dal
telefono...
D : Che sfigx! Vabbè
non si può pretendere tutto! se vuoi puoi fare un filmato del mio TomTom o di
iGO e farlo vedere al tuo padrone...
I : Non posso fare video....scusa un
attimo, ma, il mio padrone mi sta aprendo Safari per scaricare una
suoneria...ma...come? sta bestemmiando? Cavolo ma lo sapeva
che non posso fare i
download!
D : Tranquillo te lo
scarico io con Opera e te lo invio col Bluetooth
I : Ehm, non lo sai? ho il
Bluetooth bloccato..
D : Bhè vabbè. Non puoi avere tutto. Dai te lo invio
via
MMS...
I : ...a ... dire .... il ... vero....non ho
gli MMS!
D : Cavolo! Non ti preoccupare, non puoi avere tutto. Ok dai te lo
invio via mail e poi te lo imposti come suoneria.
I : No guarda lascia
stare... NON POSSO impostarlo come suoneria, devo spostarlo a mano via
SSH...Basta dai...
D : Ok ho capito, ma avrai un file explorer per spostarti
i file?
I : NO...NO...NO CE L' HO E BASTA....Lasciami perdere...
D :
Cavolo ma saprai fare qualcosa? O sei bello e basta?
I : Certo, telefono e
invio SMS come non mai...
D : Ah ecco, ora si spiegano i 499 euri che
vali...




Commenti